Questo sito utilizza i cookies per gestire la navigazione ed altre funzioni

L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa in adempimento degli obblighi previsti dall'Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonchè a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Diritto di famiglia - Divorzio, separazione da moglie, stato di famiglia e affidamento, Problemi famigliari e di affidamento di una bambina. Mia moglie ha perso il lavoro ed io sono impiegato alle poste. Non rispetta i tempi previsti. Si era stabilito di avere la bimba mezza settimana a testa

Piero da Firenze:

BUONGIORNO SONO PIERO E VI SCRIVO PERCHE HO UN PROBLEMA COMPLESSO CHE VORREI RACCONTARVI.

NON SONO SPOSATO MA HO UNA FIGLIA DI QUASI DIECI ANNI E DA QUANDO AVEVA DUE ANNI VIVE CON GENITORI SEPARATI.

APPENA MI LASCIAI CON LA MIA EX "MOTIVAZIONE FREQUENTAVA UN ALTRO "RIMASI AD ABITARE CON MIA FIGLIA LEI DOPO UN PO DI TEMPO CIRCA UN MESE VOLLE STABILIRE DEI TURNI PER TENERE LA BAMBINA ENTRAMBI.

HO PENSATO CHE CIO FOSSE GIUSTO PER LA BAMBINA E CHE NON CERA POI COSI BISOGNO DI RIVOLGERSI A UN LEGALE. IN REALTA LE COSE POI ANDARONO DIVERSAMENTE , LEI SPESSO NON SI PRESENTAVA A PRENDERE LA BIMBA E MI CREAVA PROBLEMI SULL LAVORO NON SI IMPEGNAVA E ANCORA INADEMPIENTE SOPRATTUTTO SULLE SPESE PER VESTITI O SCUOLA CHE PAGO SEMPRE IO .DA ALLORA CIRCA 7 ANNI HO SEMPRE SUBITO I SUOI RICATTI NON REAGIVO E SOPPORTAVO LE SUE LIBERTA PERCHE MI MINACCIAVA DI RIVOLGERSI A UN LEGALE E IO PER PAURA DI PERDERE LA BIMBA PER ALTRO MOLTO LEGATA A ME