Questo sito utilizza i cookies per gestire la navigazione ed altre funzioni

L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa in adempimento degli obblighi previsti dall'Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonchè a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.

Diritto del lavoro - Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Nomina Addetti emergenza antincendio

Buongiorno sono A., lavoro come operaia addetta al Pronto Intervento presso A.C.P. s.p.a. con contratto a tempo indeterminato da 8 anni....in data 4 marzo ho ricevuto una raccomandata a/r come segue:

"OGGETTO: Decreto Legislativo 81/2008- Nomina Addetti emergenza antincendio .

Il sottoscritto rag. A. G., rappresentante legale di A. C. P. S.p.a. con sede in Località xxxxxxx, C., ai sensi dell'art. 18 comma 1 lett.b) del D.Lgs 81/2008, con la presente individua e nomina per l'attuazione dei provvedimenti in materia di emergenza antincendio sui luoghi di lavoro la  Sig. P. A..
In particolare, secondo quanto disposto dall'art. 45 del D.Lgs 81/2008, tenendo conto della natura dell'attività e delle dimensioni dell'azienda, l'incaricato adeguatamente formato per l'incarico ai sensi della normativa vigente, prenderà i provvedimenti necessari in materia di emergenza antincendio, tenendo conto delle altre eventuali persone presenti sui luoghi di lavoro e stabilendo i necessari rapporti con i servizi esterni, anche per il trasporto dei lavoratori infortunati.      Distinti saluti      Il presidente.