Contratti - Mandato, avvocato, parcella, onorario, obbligazione di mezzi e di risultato

Senta,
mi sono rivolto ad un avvocato in questo modo:
L' Avv. xxx, il quale ho contattato per tel, mi ha detto per tel di lasciarli la documentazione in ufficio per valutare se sporgere o meno denuncia penale. Io, ho consegnato, di persona, alla segretaria la documentazione in oggetto, senza dare alcuna disposizione, senza dare nessun mandato esplicito ne' verbale ne' tantomeno scritto di procedere ad una consulenza, restando in attesa di un incontro faccia a faccia con l'Avv. da programmare a breve tempo.