ISTRUZIONI D'USO

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO:


1) Ricevuta l'e-mail di preventivo dovrai cliccare sul tasto "paga adesso":

paga adesso


2) Entrerai nel sito web di Paypal, leader nel settore dei pagamenti on-line. Inserisci l'importo del pagamento richiesto all'interno della scheda "Dettagli Acquisto" e clicca sul pulsante "Continua".

scheda dettagli acquisto


3) Il pagamento sarà effettuato all'utenza Paypal admin@avvocatogratis.it; è possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito anche prepagata (come ad es. Postepay). A tal proposito si sottolinea che PayPal è un metodo di pagamento più sicuro rispetto al bonifico bancario, dato che tra venditore e acquirente non c'è alcuno scambio di dati sensibili e pagando con PayPal, sei coperto dalla Protezione acquisti PayPal. La garanzia di professionalità dello staff di avvocatogratis.it, leader della consulenza giuridica on line dal 1998, è ogni giorno a vostra completa disposizione.

Paypal Protezione Acquisti

 

4) Inserisci i dati nei campi sottostanti Paese, nome, cognome clicca sul tipo di carta ecc.
IMPORTANTE: Inserisci la stessa e-mail usata nella richiesta di consulenza.

5) Segui le istruzioni proposte ed inviaci un'e-mail di conferma a staff@avvocatogratis.it


Effettuato il pagamento avrai la risposta al tuo quesito entro 24 ore.
staff@avvocatogratis.it

 

COME RICHIEDERE UNA CONSULENZA:

Per chiedere una consulenza al nostro team, clicca su "Richiedi Consulenza Legale" nel menù principale e segui le istruzioni, oppure puoi scrivere una mail a staff@avvocatogratis.it.

Dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti invieremo via email un preventivo.

Aggiungi staff@avvocatogratis.it ai tuoi contatti per evitare che il preventivo finisca nella cartella SPAM.

Il costo della nostra consulenza giuridica è compreso tra 20 e 30 euro.

avvocatogratis.it è il primo sito web in Italia per numero di consulenze legali e di articoli di approfondimento pubblicati. Le consulenze legali più interessati vengono pubblicate in forma anonima. Negli ultimi anni, migliaia di consulenze legali sono state pubblicate e sono a disposizione gratuitamente di tutti. Tuttavia, se preferisci che la tua consulenza non venga pubblicata, richiedilo via mail a staff@avvocatogratis.it.

avvocatogratis.it è eccellente su Trustpilot Valutato: 4,7/5:

avvocatogratis.it eccellente su Trustpilot

 

COME EFFETTUARE UNA RICERCA ALL'INTERNO DELLE CONSULENZE PUBBLICATE:

Il sito avvocatogratis.it pubblica migliaia di consulenze legali e articoli di approfondimento. Questi contenuti sono disponibili gratuitamente per gli utenti del web.

Per effettuare una ricerca nei contenuti del sito, puoi cliccare sul pulsante sottostante:

cerca

Le consulenze legali pubblicate e gli articoli di approfondimento del sito avvocatogratis.it sono indicizzati su google.it; è quindi possibile effettuare un ricerca utilizzando il motore di ricerca di Google con la seguente sintassi: site:avvocatogratis.it "parole da cercare".

ricerca utilizzando google

 

 

FAQ - Frequently Asked Questions:

 

  • E' possibile effettuare il pagamento con una carta prepagata?
    Si è possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito anche prepagata (come ad es. Postepay)

  • Per effettuare il pagamento è necessario disporre di un account/conto o carta Paypal?
    No, non è necessario avere un account/conto o carta Paypal. Si può effettuare il pagamento senza essere registrati su Paypal cliccando sul tasto "Paga con una carta" come indicato nell'immagine seguente.

    Paypal Protezione Acquisti
  • E' possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario?
    No, è possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito anche prepagata (come ad es. Postepay) utilizzando il gateway di pagamento Paypal. A tal proposito si sottolinea che PayPal è un metodo di pagamento più sicuro rispetto al bonifico bancario, dato che tra venditore e acquirente non c'è alcuno scambio di dati sensibili e pagando con PayPal, sei coperto dalla Protezione acquisti PayPal.

  • Come posso verificare di aver effettuare correttamente il pagamento?
    Dopo aver effettuato un pagamento, PayPal invia un'email di conferma, con oggetto "La tua ricevuta PayPal", all'indirizzo email associato al tuo account o all'indirizzo email indicato in fase di pagamento. Questa mail di conferma contiene i dettagli del pagamento, compreso l'importo, e la data della transazione. In alternativa, è possibile verificare di aver effettuato correttamente il pagamento accedendo al proprio Account PayPal.

  • Le richieste di chiarimenti successive alla consulenza sono comprese nel prezzo?
    Le richieste di chiarimenti non comportano costi aggiuntivi per il cliente.

  • E' possibile richiedere una consulenza in videoconferenza o telefonica e poter porre diverse domande?
    No, la nostra consulenza viene fornita tramite email, le richieste di chiarimenti successive alla consulenza non comportano costi aggiuntivi per il cliente. Desideriamo inoltre sottolineare che, considerata l'importanza delle questioni trattate, preferiamo lasciare una traccia scritta delle comunicazioni piuttosto che verbale. Questo ci permette di garantire una maggiore chiarezza e precisione nelle consulenze fornite, offrendo al cliente un riferimento documentato per eventuali future consultazioni.

  • E' possibile richiedere una consulenza registrando un file audio piuttosto che scrivendo un testo?
    Si, è possibile. Alcuni clienti preferiscono richiedere una consulenza inviando un file audio in allegato ad un'email a staff@avvocatogratis.it. La nostra consulenza anche in questo caso sarà fornita via email in forma scritta.

  • Buongiorno, ho letto sul sito web che le consulenze legali più interessati vengono pubblicate in forma anonima. E' possibile richiedere che il proprio quesito e la relativa consulenza non vengano pubblicati? Come si può fare?
    Sì, è possibile chiedere che il quesito e la consulenza non vengano pubblicati. Per farlo, basta specificarlo nel testo della richiesta di consulenza, iniziando il testo con "NON PUBBLICARE". Inoltre, in qualsiasi momento è possibile richiedere di non pubblicare il quesito e la relativa consulenza con una richiesta via email a staff@avvocatogratis.it

  • Posso pagare usando l'app PayPal?
    Sì, è possibile effettuare il pagamento anche tramite l'app PayPal. In tal caso, può inviare l'importo direttamente all'indirizzo email admin@avvocatogratis.it. Una volta effettuato il pagamento, chiediamo gentilmente di comunicarci l’ID della transazione, così da poter registrare correttamente l’operazione.