- Dettagli
- Scritto da Bruno Giuseppe, Avvocato
Risarcimento danni - Disattivazione della linea di una ricevitoria del lotto, inadempimento contrattuale
Elvis da Venezia:
">Sono titolare di una ricevitoria lotto ed in data 26.08.2009 alle ore 10.00 si è bloccato il terminale di gioco quindi contattato telefonicamente il Call Center della Lottoxxxx s.p.a. società che gestisce il gioco, e dopo aver segnalato il guasto mi veniva risposto che sarebbe stato ripristinato a breve. Alle ore 10.00 del 28.08.2009 il terminale non era ancora stato rispristinato e quindi contattatavo nuovamente il call center per sollecitare un loro intervento e l'operatore m i riferiva che la linea ISDN del terminale lotto era stata disabilitata, senz amia esplicita richiesta. Chieste spiegazioni l'operatore mi riferiva che la disattivazione della linea era dovuta ad un disguido di Lottoxxxx e che avrebbero provveduto affinchè venisse ripristinata la linea. Atteso che alla data odierna il terminale non funziona e che la scrivente ha dovuto mandare via i clienti perchè impossibilitata al gioco, vorrei sapere se ho diritto ad un risarcimento per il danno economico subìto visto che il problema non è dovuto ad un guasto tecnico ma a negligenza ed imperizia del personale Lottoxxxx; fa presente che nel contratto sottoscritto con Lottoxxxx dovrebbe essere previsto un rimborso se il terminale non viene ripristinato entro cinque giorni. Come posso fare? A chi mi devo rivolgere? In attesa di una VS cortese sollecita risposta porgo cordiali saluti
RISPOSTA